Articoli

 

Il giorno 17/10/2011 sono iniziate  le udienze settimanali che si sono concluse, per il primo quadrimestre in data 17/12/2011.

Le udienze individuali potranno essere prenotate on-line direttamente dai genitori o dai responsabili degli alunni. Per chi non fosse registrato si allegano le istruzioni operative.

 

In ogni caso rimane la possibilità di effettuare la prenotazione delle udienze presso la portineria dell'istituto.

 

 

ISTRUZIONI OPERATIVE

Nell'ambito del modulo Comunicazioni Scuola-Famiglia dal portale di www.vivoscuola.it è stata prevista nel Registro elettronico la nuova sezione Udienze dalla quale è possibile attivare la funzione Prenotazioni che consente ai Responsabili o agli Alunni la gestione delle prenotazioni delle udienze.

In particolare, ciascun Responsabile potrà inserire, cancellare, visualizzare e\o stampare le prenotazioni relative a ciascuno dei propri figli.

- Accedere al sito www.vivoscuola.it e, in alto a destra, scegliere registro elettronico
- se si è già registrati proseguire ed entrare in https://www.mio.vivoscuola.it

- se non si è registrati procedere con la registrazione a Vivoscuola (voce del menu in alto registrazione) e, dopo aver effettuato la registrazione, entrare in https://www.mio.vivoscuola.it

digitare
USERNAME : (inserito in fase di registrazione preferibilmente nome.cognome)
PASSWORD: (creata al termine della registrazione)

Si ricorda che la digitazione del codice di convalida per padre e madre (fornito con le indicazioni giunte via posta ordinaria) andrà fatta solo una volta al primo accesso.

Una volta entrati nel Registro Elettronico scegliere la voce Udienze con l'opzione Prenotazioni ed effettuare la prenotazione udienze per il proprio figlio.