logo della Repubblica italiana

Piano Triennale delle Attività 2023-2025

Bilancio di Previsione 2023-2025

Descrizione

Il Piano Triennale di Attività (PTA) costituisce il documento di programmazione a breve e medio termine che definisce gli obiettivi strategici dell’Istituto per il periodo di riferimento, sia dal punto
di vista didattico-scientifico sia da quello gestionale. Tali obiettivi generali vanno peraltro collocati nel quadro complessivo delineato dalle norme e dalle indicazioni della Provincia autonoma di Trento oltre che dai riferimenti legislativi nazionali.

Allegati

Tempi e scadenze

Validità del Piano

24

Feb

Contatti

Ufficio responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Riferimenti normativi
La presente relazione, redatta dal Dirigente scolastico e sottoposta all’approvazione da parte del Consiglio dell’Istituzione, accompagna la proposta di bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2023, in conformità a quanto prescritto dal “Regolamento sulle modalità di esercizio dell’autonomia finanziaria delle istituzioni scolastiche e formative provinciali”, approvato con decreto del Presidente della Giunta Provinciale n. 20-22/Leg. del 12 ottobre 2009, e secondo quanto indicato nella nota della PAT sulla “Applicazione del D.Lgs 118/2011 in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e dei bilanci nelle istituzioni scolastiche e formative della provincia di Trento”, come da ultime indicazioni per la formazione del bilancio di previsione finanziario 2023-2025 fornite dalla PAT.