Continuano le grandi soddisfazioni che i nostri studenti sportivi stanno raccogliendo durante questa annata scolastica.
Partiamo da Alessia Demattè (ginnastica) che a inizio novembre si è classificata terza assoluta del Triveneto nella gara Gold che si è svolta a Padova, qualificandosi così per le finali di Civitavecchia. In queste è risultata ventitreesima nell’all around, ma per attrezzo da segnalare un secondo posto al corpo libero, terzo alla trave, settimo alle parallele e ottavo al volteggio.
Passando al judo da segnalare il primo posto di Matteo Bridi nella categoria 50kg nel campionato italiano di Riccione, svoltosi il 10 novembre.
Altra disciplina e altro campione, in questo caso regionale: Fabio Marchiori che si laurea campione di tiro a volo nella gara svoltasi a Lonato (in foto la vittoria ottenuta nella più prestigiosa competizione di Montecatini).
Ultima, solamente in ordine temporale, l’affermazione invece di Valentini Koan: secondo posto nella Coppa Italia, svoltasi a Rovereto, nella lotta greco romana, categoria under 17 (80 kg). Dopo tre sonanti vittorie si è fermato in finale solamente contro il romano Virgili dandogli molto filo da torcere.
Complimenti a tutti ragazzi e avanti così!
0